IMT Library @ Lucca Comics & Games: 1-5 Novembre 2023

25 ottobre 2023

IMT Library @ Lucca Comics & Games: 1-5 Novembre 2023

Lucca Comics and Games 2023 sta per partire e quest'anno ci saremo anche noi insieme al Game Science Research Center con un programma dedicato al variegato mondo della game science!

Giochi da tavolo, digitali e di ruolo, una vera escape room a tema cybersecurity, prototipi di giochi su science diplomacy, sostenibilità e coesione sociale, seminari e workshops con accademici, esperti del settore, formatori e game designers, dibattiti per parlare di gioco e creatività, cooperazione, inclusione sociale e apprendimento. E tanto, tanto altro!

Trovate tutti gli aggiornamenti sul programma qui!

 

Servizi in biblioteca in preparazione e durante i Comics

Dal 27 ottobre all'8 novembre non sarà possibile prenotare il proprio posto in sala lettura e i servizi di prestito e consultazione saranno sospesi per permettere l'allestimento e lo svolgimento delle attività.

Nei giorni del festival (1-5 novembre) gli utenti istituzionali potranno regolarmente accedere all'edificio e agli uffici personali e condivisi, ma non potrà essere garantito l'usuale silenzio in sala. Il servizio di prestito interbibliotecario e document delivery potrebbe subire dei rallentamenti.